domenica 29 aprile 2007

Groviglio

Per completare il mio top, mancano solo le bretelline (che ho deciso di fare con i-cord) e le rifiniture. Ci sto lavorando molto a rilento: vedete nella foto quella matassina di nodi sulla sinistra? Due giorni fa, alcuni giri di filato sono scivolati fuori dal gomitolo, e in breve si sono tutti aggrovigliati... è da ieri che provo a districare la matassina tutta nodi, ma non ho abbastanza pazienza per riuscirci...

3 commenti:

PippaW ha detto...

Avendo due gatte a casa che sferruzzano "con" me, puoi immaginare quante volte mi sono trovata nella tu situazione!! Fai un bel respiro e cerca di "allargare" il più possibile il nodo, cerca di aerearlo il più possibile e vedrai che piano piano si scioglierà. Buona fortuna e complimenti per il top, bellissimo e stupendo il colore!

Alessia ha detto...

Grazie per il consiglio!!!

zrinka ha detto...

Anche io ho un gatto che cerca in tutti i modi di complicarmi la vita :o) ... ma, per fortuna, sono molto tranquilla! Anzi, ti dirò che, quando mi capita di dover districare grovigli (e ti garantisco che il mio gatto si impegna un sacco!), acquisto un'aria così serafica da far innervosire chi si trova vicino a me :o)
Carino il top ... avere un bel filato permette di realizzare cose semplici ma di grande effetto.
Buona giornata