domenica 15 aprile 2007

Mappa dei negozi

Ho preparato una mappa dei negozi di filati a Roma: ho inserito sia i negozi da me visitati recentemente (quelli che trovate anche nel blog), sia quelli di cui ho semplicemente un'indicazione. Mi piacerebbe che la mappa fosse sempre il più completa ed aggiornata possibile, e per questo ho bisogno del vostro contributo. Se avete un indirizzo o anche semplicemente un commento su un negozio, scrivetelo nel blog come commento a questo post oppure inviate una mail a ferriegomitoli@gmail.com e tutte le informazioni saranno prontamente aggiunte alla mappa per poter essere condivise!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!
sono Angela, da Sassari. Vorrei segnalarti un negozio che si trova qui in città ed è fornitissimo! se ti capita di venire in sardegna per le vacanze vale la pena farci un salto!
www.ilnegoziodeifilati.it
ciao!

Alice Twain ha detto...

Ale, perché invece non aggiungiamo tutti i negozi sulla mappa che ho iniziato io, che potrebbe comprendere tutti i negozi d'Italia? Bisognerebbe capire se queste mappe posono avere più di un autore.

Alessia ha detto...

Type, mi piace l'idea di lavorare insieme ad un'unica mappa, ma non credo ci si possa lavorare su in più di un autore (almeno per ora)... fammi sapere se trovi il modo di farlo.
Se non è possibile e se ti va di prenderti carico del lavoro, potresti intanto aggiungere i miei indirizzi alla tua mappa (io però non ho fatto una selezione, il mio intento è raccogliere TUTTI gli indirizzi di negozi di filati presenti a Roma); io mi impegno ad avvertirti per tempo in caso di nuovi inserimenti o modifiche.

Per Angela: io vengo tutte le estati in Sardegna per le vacanze!
Grazie per l'informazione ed il link!!!

Alice Twain ha detto...

Potremmo fare un account Google condiviso per la mappa, con la sua casella mail. Anche io non voglio metterci solo i posti che ho provato di persona e non vorrei che ci fossero solo negozi ma anche servizi di tutti i tipi; locali in cui si fanno incontri o corsi e così via.

Alessia ha detto...

Vada per l'account condiviso, mi piace!
Io farei due liste distinte nel nostro account: una con tutti i negozi di filati in Italia, l'altra con tutti i luoghi degli incontri, corsi ed eventi. Penso che sia ordinato e più immediato per la ricerca.
Per me possiamo iniziare anche oggi! Per qualsiasi comunicazione a riguardo puoi scrivermi sulla mail del blog (ferriegomitoli@gmail.com).