giovedì 29 novembre 2007

Altro corso di maglia a Roma

Daniela, maglista romana, ci propone un nuovo interessante luogo d'incontro:

Sta per partire un altro corso base di maglia a Roma, in zona Pigneto (vicino Porta Maggiore). Il luogo in cui si terrà il corso (4 - 5 lezioni) è questo: una libreria delle donne inaugurata da poco, uno spazio molto accogliente con comodi divani ed un bar per gustare un buon thè caldo e pasticcini mentre si sferruzza!

Per maggiori informazioni sul corso, potete contattare via mail le ragazze della libreria. Locandina del corso al Pigneto (è deliziosa!):

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono berny. Volevo farti sapere che è partito uno scambio eno-gastronomico della befana. Se la cosa ti incuriosisce, puoi visitare il mio blog nei prossimi giorni oppure puoi contattare la beba (link sul mio blog)!!!

Bambi ha detto...

ciao sono elena, ti devo chiedere assolutamente un consiglio....sto per iniziare a fare una borsa ai ferri,che riesca a tenere il peso dei libri, non so se farla con la lana (più morbida ma meno resistente) oppure col cotone (ma mi viene troppo rigida).poi sono indecisa su come fare i manici in modo tale che siano ben resistenti. scusa e l'ultima cosa....per fare il fondo della borsa rigido come posso fare senza mettere il solito cartone????grazie!!!!;) stupendo il tuo blog!

francesca ha detto...

che bello!!
io con la maglio non vado proprio alla grande... ma è rilassante!!! si puà imparare bene anche l'uncinetto??? vengono delle borse bellissime!
baci