domenica 1 novembre 2009

Ferri e gomitoli in compagnia

L'incontro di ieri è stato molto piacevole! Non sono mancati dolcetti e caffè, ferri e gomitoli, modelli a cui ispirarsi e lavori in corso da esaminare, e c'era chi ha scoperto le basi della maglia e chi sperimentava un punto traforato con ferri 25 mm e tubo dell'aspirapolvere!!!

Potete vedere le foto qui.
Penso possa nascere un bel gruppo e spero di rivedere tutte al prossimo incontro.
L'appuntamento è per sabato 28 novembre (e poi sempre ogni ultimo sabato del mese), sempre da Pippicalzelunghe.

8 commenti:

Katy ha detto...

wow come vi invidio! nelle grandi città si organizzano delle bellissime cose! qui in provincia non esiste niente di tutto ciò. se non avessi un bimbo di 2 anni con "mammite" in fase acuta non sarebbe difficile organizzare una trasferta mensile a roma!

Anonimo ha detto...

Goditi pure in tutta pace la crescita di tuo figlio, fra qualche anno lui sarà autonomo e a te manchera tanto tutto di questo rapporto a due con lui, te lo dice una donna con i figli purtroppo ormai molto cresciuti.
AUGURI

Katy ha detto...

Grazie! Mi dispiace se sono sembrata una mamma snaturata, amo mio figlio più della mia vita e sono sicura che è proprio come di ci tu, solo che a volte facendo la mamma quasi a tempo pieno, è un po' dura rinunciare alle cose che facevi prima, soprattutto a quelle piccole che però facevi solo per te stessa.

Alessia ha detto...

Snaturata? A me sembri sempre così dolce e carina...
Katy, se dovessi avere la possibilità e la tranquillità di lasciare tuo figlio ad una persona di fiducia, per farti un giorno una gita a Roma, io non ci vedrei nulla di male!
E poi tuo figlio ha già due anni: vedrai che fra poco diventerà più indipendente e sarà anche più semplice portarlo con te praticamente ovunque!

Fare la mamma a tempo pieno è il lavoro più impegnativo al mondo... meraviglioso, ma impegnativo!
Ogni mamma meriterebbe dei piccoli ritagli di tempo da dedicare solo a se stessa :) Ogni mamma che li desidera è una donna sana e vitale!

Katy ha detto...

Una sola parola: grazie!

Grazia ha detto...

Beate voi...... con tutta quella lana!!! Brave... continuate a pubblicare i vostri fantastici lavori. Ciao!

angela ha detto...

Carissima Alessia , grazie per il bel post con un pò di ritardo . Non potrò esserci al prossimo incontro perchè è una giornata piena di impegni, ma fammi sapere quando sarà il successivo . E' stata una esperienza interessante e divertente a cui mi piacerebbe ancora partecipare . A presto .

Alessia ha detto...

@Angela
mi dispiace che tu non sia venuta... l'incontro di sabato scorso è stato ancora più "denso" del primo! Presto pubblicherò le foto, le sto ancora sistemando...
Spero ci incontreremo di nuovo ai prossimi incontri! Ciao :)